FERMA PER SEMPRE LA MUFFA E L'UMIDITA' DI CASA TUA, PER IL BENE DELLA TUA SALUTE.

Muri umidi Busto Arsizio

Vivere in condizioni di freddo e di umido è pericoloso soprattutto per persone che hanno problemi come la bronchite. La nostra azienda si occupa di : prima di tutto occorre farsi consigliare da un esperto, per decidere la migliore linea di azione da adottare e per quantificare anche un minimo di spesa.

Infatti per rimuovere l’umidità, sia per motivi estetici che igienico sanitari, bisogna intervenire con soluzioni appropriate.

propone la soluzione che sia al tempo stesso definitiva ed ad impatto zero sull’ambiente e sulle persone.

Quali sono le cause più frequenti dell’umidità? Essa può essere di natura meteorica – dovuta cioè alla pioggia che penetra nello spessore della muratura; da condensa – causata cioè dalla; accidentale – provocata da rotture di tubazioni e di risalita – derivante dal sottosuolo.

L’umidità da condensa si manifesta principalmente negli angoli delle stanze ed in prossimità del pavimento con presenza di muffa sui muri, vetri e pavimenti bagnati, cattivo odore.

Il fenomeno è dovuto alla differenza di temperatura tra l’ambiente interno e quello esterno, complice la differente conducibilità termica e porosità dei materiali. E’ facile accorgersi della presenza di tale fenomeno in quanto compaiono macchie di colore verde scuro, le cui dimensioni aumentano giorno dopo giorno.

Gli effetti risultano nocivi anche alla salute, con aumento delle infezioni delle vie respiratorie, delle discopatie e dei disturbi di natura artrosica e reumatica.

Nella maggior parte dei casi il problema si risolve con l’intervento di un tecnico che, stabilite le cause, provvede ad effettuare i necessari interventi. Contatta il nostro ufficio per domandare agli esperti di un aiuto che non puoi più rimandare, potendo fare conto sulla nostra nota esperienza e professionalità.

Lascia il tuo commento

*

Ottimizzato per: